Compleanno 2014

IL DIARIO DEL VESPISTA –

COMPLEANNO VESPA CLUB – 26 ottobre 2014

Ben ritrovati Cari Amici Vespisti,

riprende la consueta rivista “ Il diario del Vespista” per raccontarvi i dettagli di un compleanno importante. Il nostro Vespa Club compie 9 anni e per l’occasione ci siamo regalati una giornata davvero fantastica.

Siete pronti? Avete tirato l’aria? E allora via di pedivella! Wroooom….si parte.

Ore 10.00: ritrovo a San Pietro all’Olmo – Ore 10.30: partenza con destinazione Vigevano.

Il corteo di Vespe scoppiettanti, lasciando una lunga scia di profumo 2t parte da questa graziosa frazione di Cornaredo per dirigersi a Vigevano. Attraversiamo strade secondarie, ci godiamo il panorama ed i profumi autunnali della campagna lombarda, superiamo i comuni di Cusago ed Abbiategrasso per giungere nella splendida Piazza Ducale di Vigevano, un capolavoro dell’architettura italiana.

A Vigevano veniamo accolti dagli amici del Vespa Club “le Rane Vagabonde” che ci accompagnano per un rapido giro dell’antica cittadella all’interno del Castello. Si aggiungono a noi gli amici dei Vespa Club Vespisti Moderni di Viale d’Asti, Vespa Club Lele di Novara, Vespa Club Ponte Mediceo, Vespa Club Aprilia e Vespa Club Frascati che ci hanno onorato della loro presenza in una giornata così importante.

Verso mezzogiorno ci siamo radunati per dirigerci a Marcallo con Casone dove c/o la splendida cornice del ristorante Villa Magnaghi abbiamo consumato un eccellente pranzo accompagnato e intervallato da momenti dedicati alla lotteria e altri dedicati a racconti di vita vissuta. Non potevano mancare un resoconto delle attività 2014, un accenno al momento della fondazione del nostro Club, un accenno alle attività svolte dai Vespa Club Amici ed un arrivederci al raduno di Castelnuovo Don Bosco che verrà organizzato a luglio del prossimo anno dal nostro Club e dai nostro amici nonché gemelli del Vespa Club Vespisti Moderni di Viale con la collaborazione di tutti i nostri Soci.

La giornata è stata splendida da tutti i punti di vista, anche le condizioni metereologiche ci hanno aiutato con un caldo sole autunnale. Ma la cosa più importante è stata la presenza dei nostri Soci e amici, persone che come noi hanno voglia di passare qualche ora in allegria, condividendo la nostra passione. Passione fatta di viaggi, mostre, raduni, festa e tutto ciò che ci rende felici.

Viva la Vespa

Un saluto dal vostro socio consigliere Stefano Marrocco