Raduno 2014

Fronte x calamita Paolo1 copia

IL DIARIO DEL VESPISTA

…Rieccoci !!!! ci siamo presi una pausa, ma adesso siamo di nuovo qui pronti a raccontarvi le avventure e le fantastiche giornate del nostro Mitico gruppo,e da dove si poteva cominciare se non dal nostro primo raduno………..

Sabato 12 – e Domenica 13 Luglio 2014 — Marcallo con Casone

Sabato 12 Luglio

Già…il nostro primo raduno, un sogno che diventa realtà dopo tante riunioni, tanto discutere,tanto girare per trovare sponsor, il luogo dove farlo, organizzare l’aperitivo, il pranzo,i Gadget, l’accoglienza dei vespisti, e tanto altro , si comincia Sabato 13 con l’accoglienza dei primi Vespisti, provenienti da Asti, Gruppo gemellato con noi e collaboratore al raduno,

Gli amici del Roero, di Novara, e quelli venuti dal Sud, Napoli, Palermo, e altre località del Meridione, arrivati, anche per partecipare ad una mostra Statica organizzata da un nostro Socio.

Mostra che ha visto esporre pezzi pregiati come, Faro Basso, Vb1, Primavera, Gs, e tante altre.Un pomeriggio scivolato via con l’entusiamo che potevano avere dei ragazzini contenti di poter girare sulle loro bellissime Vespe, giornata che ci ha visto impegnati in una visita al Birrificio Geco di Cornaredo, e al Museo Contadino Cascina Favaglie, conclusasi poi conuna fantastica Cena a Buffet presso il ristorante Il Corniolo, con un ospite d’eccezione:

Il Mitico Giuseppe Cau,

ultimo rappresentante della squadra corse Piaggio, per cui èstata preparata una Vespa simile a quella usata x le sue famose gare…. Ma non è finita !!!!

Per i nostri ospiti, a conclusione della serata……Giro in Vespa a vedere le varie bellezze Di Milano…..

Domenica 13 Luglio

Un’altra giornata impegnativa…..

Fantastico il colpo d’occhio che si presentava al Parco Ghiotti di Marcallo con Casone,gentilmente messo a disposizione dal Sindaco di Marcallo che, da buon vespista, partecipavaanche lui al raduno con la sua Vespa PX di colore Rosso, oltre al Sindaco di Galliate dove si è tenuto l’aperitivo e, circa 600 presenze, arrivate da tutto il Nord Italia, aperitivo quindi al bellissimo Castello di Galliate, un giro di circa 50 KM sfilando per alcuni paesi del parco del Ticino, rientro quindi a Marcallo per il pranzo, premiazioni dei Club intervenuti e, una fantastica lotteria con numerosi premi, al fine di tutto questo…….rimboccarsi le maniche !!

Bisogna smontare tutto. Che dire…… la nostra prima esperienza, Il nostro Primo Raduno.

Esperienza Indimenticabile !!!!!!! Grandi Ragazzi !!!!

Alla Prossima

Roberto